Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Mercoledì 04 Aprile 2018 ore 18:42

Esplode il forno a gas e il muro crolla

Nell'incidente è rimasta ustionata una donna che è stata soccorsa dal 118. Danni ingenti alla struttura. Vigili del fuoco sul posto



SAN GIMIGNANO — I vigili del fuoco del Comando di Siena sono intervenuti a San Gimignano, in un agriturismo sulla Strada provinciale 47, in località San Donato per l'esplosione di un forno a gas. 

A quanto si apprende una donna ustionata è stata affidata alle cure del 118. Sarebbe in gravi condizioni.

Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca