Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 23:20

Auto fuori strada per 25 metri, lui intrappolato

Incidente per una coppia, la ragazza sbalzata fuori dalla vettura. Il conducente è stato portato d'urgenza all'ospedale Cisanello



BIENTINA — Intorno alle 22, i vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti a Bientina alla circonvallazione Umberto Nobile, vicino al campo sportivo, per un incidente stradale. 

Una Mini cooper, all’altezza di una semi curva, è finita in un campo, a circa 25 metri dalla carreggiata. Alla guida c'era un ragazzo, una ragazza al suo fianco.

Il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere con la vettura su un fianco. La ragazza invece è stata sbalzata fuori dall'auto.

Per tirare fuori il ragazzo sono stati usati sia il gruppo da taglio che i cuscini di sollevamento. I vigili del fuoco hanno spiegato che "le operazioni sono state rese più difficoltose dalla melma presente nel campo, a seguito dello copiose piogge di questi giorni".

Il conducente è stato portato d'urgenza in codice rosso all’ospedale di Cisanello. La ragazza invece è all’ospedale Lotti di Pontedera, in codice giallo. Quest'ultima non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Il giovane invece è in gravi condizioni e ha riportato un politrauma, anche se dal 118 hanno fatto sapere che è stabile e cosciente. Sul posto erano presenti anche i carabinieri di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità