Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 12 giugno 2019 ore 11:28

Ciclista gravissimo dopo essere stato investito

L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio sulla Bientinese. Alla guida dell'auto un giovane con tasso alcolemico oltre il consentito



BIENTINA — Andrea Chiti è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello, in prognosi riservata.

L'uomo, 35 anni di Calcinaia, cicloamatore, è stato investito lunedì pomeriggio sulla Bientinese da un giovane di Buti, risultato positivo all'alcol test.

La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dalla polizia municipale. Il 35enne sarebbe stato travolto dall'auto condotta dal giovane, mentre era fermo in mezzo alla strada, in attesa di svoltare a sinistra.

Chiti è volato per alcuni metri restando poi a terra, senza coscienza. Il giovane di Buti invece è stato portato all'ospedale di Pontedera dove è stato sottoposto ad alcoltest, risultando positivo. Per lui è scattata la denuncia per lesioni e guida in stato di ebbrezza.

Dall'ospedale pisano hanno fatto sapere che ieri sera Chiti era in sala operatoria ed è poi tornato in rianimazione, ancora in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno