Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE17°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike Lee = Clint Eastwood?
Spike Lee = Clint Eastwood?

Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 09:45

Operaio muore dopo giorni di agonia

Astrit Gerdeci era ricoverato in gravi condizioni dall'8 marzo, per i traumi riportati in seguito a una violenta lite con un collega di lavoro



BIENTINA — Mentre le indagini su quanto avvenuto quel drammatico giorno vanno avanti, la notizia della morte di Astrit Gerdeci è un macigno impossibile da digerire. Astrit, 45enne di origini albanesi e padre di famiglia, non ce l'ha fatta.

Si è spento il giorno di Pasqua a Cisanello, dove si trovava ricoverato da quel drammatico 8 marzo, quando fu soccorso all'interno della segheria in cui lavorava. Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri, a ferire brutalmente Astrit sarebbe stato un collega di lavoro, anche lui di origini albanesi, che potrebbe essere presto indagato per omicidio preterintenzionale.

Mentre la procura ha richiesto l'autopsia, la comunità di Bientina, sotto choc per quanto avvenuto, si è stretta attorno alla famiglia di Astrit. Dopo gli esami autoptici la salma sarà riconsegnata alla famiglia per le esequie, poi sarà il tempo di trovare verità e giustizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca