Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 09:22

Muore nell'auto finita nella scarpata

Drammatico incidente a Buti. Una persona è morta dopo che l'auto è finita in una scarpata. Si tratta del conducente, sul posto le forze dell'ordine



BUTI — Drammatico incidente a Buti, dove il conducente di un'auto è morto dopo che la sua macchina è finita in una scarpata. Sul posto 118, Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del fuoco. Era stato attivato anche l'elisoccorso, ma purtroppo l'uomo era già deceduto nel terribile impatto.

Le cause del sinistro, avvenuto in località Villa di Badia, sopra l'abitato di La Croce, poco prima delle nove, nei pressi di un agriturismo, sono ancora in fase di ricostruzione.

L'uomo alla guida dell'auto, un 48enne residente in zona, Roberto Colonnata, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada contro un albero. E' stato estratto dalle lamiere da una squadra di vigili del fuoco e il 118 ne ha constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno