Spettacoli lunedì 05 agosto 2019 ore 16:50
Paoli e Bernardini, festa di nozze anni Trenta
I due giovani prodigi dello spettacolo, dopo l'unione a Londra dove vivono, tornano nella loro Buti per festeggiare assieme a numerosi ospiti vip
BUTI — Il produttore italo-inglese Gabriele Paoli e il general manager Alberto Bernardini festeggeranno alla Villa Medicea di Buti la loro unione, avvenuta dopo 8 anni di amore reciproco in quel di Londra. Le nozze, celebrate in segreto proprio nella capitale inglese dove vivono stabilmente, saranno replicate giovedì 8 agosto di fronte a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo in quello che è il loro comune di origine.
Per l'occasione sarà messo in scena un rito anglosassone privato, celebrato dall’amica attrice giapponese Jun Ichikawa (RIS, L’Allieva). Tra gli invitati ci saranno parenti e amici provenienti da tutta Italia, Francia e Inghilterra, fra i quali anche alcuni volti noti della Tv come la contessina Giada De Blanck, Carolina Benvenga (La Posta di Rai YoYo), Marianna Di Martino, Sarah Maestri, Adriano Bettinelli, Andrea Dianetti, Alice Bellagamba, Elda Alvigini (I Cesaroni) e Federico Costantini (I Liceali).
Tutti gli invitati sono stati... invitati, è proprio il caso di dirlo, a vestire abiti anni '30, '40 e '50, in linea con il tema e la scenografia studiati per l'occasione dalla wedding planner Serena Donati, con tanto di salottini vintage decadenti, un’orchestra jazz con la cantante Michela Lombardi e un’illuminazione suggestiva.
Una festa che conta anche su un ufficio stampa: definita "blindatissima", la festa potrà essere seguita sui social network tramite l'hashtag #AGWedding2019.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI