Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 07:30

Boccaccio, un nome leader anche tra gli hotel

Oltre alla famosa discoteca, anche l'omonimo hotel del Centro Torretta White è tra le 30 destinazioni business e leisure italiane di Space Hotels



CALCINAIA — "Quello che rende speciale l’Hotel Boccaccio, 4 stelle di Calcinaia, è la sua versatilità, fatta di comodità. Si trova in un punto strategico per gli spostamenti sulla Firenze-Pisa-Livorno, ed è dotato di servizi adatti a soddisfare ogni esigenza anche ricreativa: accontenta il turista ma anche chi viaggia per lavoro e vuole allo stesso tempo rilassarsi in piscina, in discoteca, dal parrucchiere, scegliere fra 2 ristoranti; o semplicemente terminare la giornata con una cena in camera e ripartire l’indomani servendosi al distributore del complesso residenziale, che include anche la farmacia."

Inizia così la recensione sull'Hotel Boccaccio del Centro Torretta White di Calcinaia di Space Hotel un gruppo alberghiero con più di 45 anni d’esperienza che fornisce servizi ad un portfolio di più di 50 strutture indipendenti, da tre a cinque stelle, in 30 destinazioni business e leisure italiane.

"L’Hotel Boccaccio è un boutique hotel che conta solo 20 camere -  dice la direttrice commerciale Paola Quagli - È l’ideale per chi viaggia per affari, facendo parte di un complesso completo di tutto: non solo le 3 piscine aperte in estate, la Discoteca Boccaccio attiva nel weekend e frequentata dai clienti locali, un game palace, i campi da tennis aperti tutto l’anno e due ristoranti. Ma anche diversi servizi che offrono comfort e agevolano il soggiorno del manager di passaggio, quali la cena in camera dalle 19.00 fino alle 3.00 di notte, l’ingresso alle piscine incluso nel soggiorno, la comodità della presenza di una farmacia, uno sportello bancomat, un distributore ed un parrucchiere interni al complesso di cui l’albergo fa parte".

La clientela dell’Hotel Boccaccio è sia italiana che straniera e si ferma per un soggiorno di una o due notti vista la posizione perfetta per chi viaggia: è infatti 12 minuti dall’ingresso in autostrada Firenze Mare A11 e a 5 dall’ingresso nella superstrada Fi-Pi-Li, a soli 20 minuti dall’aeroporto Galilei di Pisa e raggiungibile in taxi dalla stazione ferroviaria di Pontedera.

Elegante, piccolo, dall’atmosfera intima con mobili antichi e arredi che richiamano la tradizione toscana, l’Hotel Boccaccio è particolarmente adatto a soggiorni di lavoro, ma  anche al turista, grazie alla distanza di soli 30/45 minuti dalle maggiori città d'arte come Pisa, Lucca, Firenze, San Gimignano, Volterra ed il litorale tirrenico e la Versilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno