Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 23:05

Perde il controllo e il tir finisce su un fianco

Il mezzo pesante è finito fuori strada piegandosi su un lato lungo via del Tiglio e abbattendo un cartello pubblicitario. Sul posto i vigili del fuoco



CALCINAIA — Incidente nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 20, lungo via del Tiglio in località Case Sardina dove un grosso camion che viaggiava verso Calcinaia è finito nella fossa laterale e si è ribaltato, buttuando giù anche un cartello pubblicitario.

Sul posto sono intervenuti il 118, i carae i vigili  del fuoco.

Traffico rallentato per diversi minuti lungo la strada fra Calcinaia e Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità