Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 17 gennaio 2021 ore 17:50

Palestra aperta, multati anche i clienti

I carabinieri alla palestra di Fornacette
I carabinieri alla palestra di Fornacette

I carabinieri hanno comminato una multa di 400 euro a testa ai titolari e alle sei persone che si stavano allenando nella struttura di Fornacette



CALCINAIA — Oltre alla seconda multa da 400 euro comminata ai titolari della palestra Gimfive di Fornacette si è appreso che i carabinieri, intervenuti per i controlli insieme alla polizia municipale, hanno sanzionato anche i sei clienti che erano nella palestra al momento dei controlli.

Per le sei persone trovate nella struttura è scattata una multa da 400 euro per violazione del dpcm, hanno spiegato dalla caserma di via Lotti a Pontedera.

I carabinieri hanno spiegato che hanno riferito all'autorità di pubblica sicurezza che la palestra ha violato l'obbligo di chiusura per cinque giorni imposto venerdì dalla polizia. Questa violazione potrebbe portare a un inasprimento del provvedimento. Il prefetto ha facoltà di estendere i giorni di chiusura da 5 fino a 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno