Giorgia regina di X Factor: «Condurre è la mia sfida personale». Achille Lauro: «Qui cerco il supereroe»
Cronaca sabato 22 giugno 2019 ore 09:41
Pulmino fuori controllo di fronte al circolo
Provvidenziali per l'incolumità delle persone presenti sono stati i panettoni in cemento posizionati sul marciapiede. Una persona lievemente ferita
CALCINAIA — Momenti di apprensione, attorno alle 22 di ieri a Fornacette, quando un monovolume Peugeot Bipper si è schiantato contro i panettoni in cemento, posizionati di fronte al circolo Arci lungo la Toscoromagnola.
Una squadra dei vigili del fuoco, del distaccamento di Cascina, ha messo in sicurezza la zona e rimosso il veicolo. Sul posto anche il personale del 118: una persona è rimasta leggermente ferita perché colpita dai detriti generati dall’urto.
Sul posto la polizia municipale intervenuta per i rilievi, che ha ricostruito i motivi che hanno portato il conducente del mezzo a perderne il controllo, rischiando di travolgere le numerose persone ieri sera presenti fuori dal circolo.
L'uomo alla guida è risultato positivo all'alcoltest ed è stato denunciato. Ovviamente la patente è stata ritirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI