Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Contenuto Sponsorizzato martedì 21 dicembre 2021 ore 12:00

Al Tabasco pranzi e cene delle feste non solo della tradizione

Per Natale e fine anno al Modern restaurant del Centro Torretta White oltre ai classici menù, in tavola anche tanti piatti per "assaggiare il mondo"



CALCINAIA — Il giorno di Natale sulla tavola non possono certo mancare i cappelletti e la salsa toscana con i fegatini e per il cenone di fine anno è di sicuro obbligo brindare con un buon calice di bianco metodo classico.

Ma al ristorante Tabasco n.6 nel Centro Torretta White di Calcinaia oltre ai piatti del menù della tradizione, sabato 25 per il pranzo del ceppo e venerdi 31 per il cenone di fine anno, sarà possibile mangiare e... girare il mondo.

Lo chef Luca Maffei anche durante le feste non rinuncia ad interpretare in veste contemporanea la ricca cultura della gastronomia del mondo. Ecco allora che si potrà gustare e "viaggiare" tra i vari continenti con la salsa Alioli della Spagna o quella Chimichurri dell'Argentina, Veli di manzo del Brasile, Ravioli vapore e Asado dal Giappone, Mini Tacos e Avocados del Messico, Ceviche dal Perù, Ostriche francesi dalla Bretagne ed Ananas dai Caraibi

La cucina del Tabasco n.6 propone quindi anche per il Pranzo di Natale ed il Cenone di fine anno, una fusione di nuovi sapori accanto ai piatti della tradizione toscana e nazionale. Una buona occasione per condividere con familiari ed amici le festività 2021 e 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca