Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 10:20

Trovato morto nel letto di casa sua

La vittima è un uomo di 50 anni, originario di Pistoia ma da anni residente a Calcinaia. La convivente, all'estero, non lo sentiva da giorni



CALCINAIA — Lo hanno ritrovato i carabinieri nel letto di casa sua, senza vita, nella tarda serata di sabato 13 agosto. L'uomo, un 50enne originario di Pistoia ma da tempo residente a Calcinaia, conviveva con una donna di origini rumene che in questi giorni si trovava all'estero per le vacanze estive.

Proprio lei, non riuscendo a mettersi in contatto con il compagno da diversi giorni, ha allertato le forze dell'ordine. Poi il tragico ritrovamento dei carabinieri nell'abitazione.

"Il decesso - dicono i militari -, ascrivibile a cause naturali da accertare, risalirebbe a oltre 48 ore prima". La salma per gli accertamenti necroscopici è stata conferita presso l’istituto di medicina legale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno