Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 09:21

Rogo nella notte nell'ex mobilificio

L'intervento dei vigili del fuoco questa notte a Capannoli

I vigili del fuoco sono stati impegnati per oltre tre ore con 16 uomini e 4 mezzi nello spegnimento di un incendio di materiali di risulta



CAPANNOLI — L'incendio, divampato alle 4,50 di questa mattina in via Reggina, nella zona artigianale di Capannoli, ha necessitato di un intervento prolungato da parte dei vigili del fuoco, arrivati in gran numero dai distaccamenti di Cascina e Pontedera e dalla sede centrale di Pisa. 

Le fiamme hanno interessato un immobile di circa 300 metri quadri, ex mobilificio Ferretti, destinato a deposito di materiale vario e suddiviso in due porzioni, una delle quali poi risultata seriamente danneggiata.

Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per oltre tre ore, impegnando in tutto sedici uomini e quattro veicoli antincendio fino alle 9 di questa mattina.

Sul posto anche i carabinieri di Ponsacco. Tra le cause non si esclude l’azione dolosa. Non ci sono stati danni a persone e l’immobile è stato reso inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno