Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:28 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden

Attualità Sabato 12 Novembre 2016 ore 10:30

Don Armando Zappolini parla al Giubileo

Don Armando Zappolini

Il parroco di Perignano sarà a San Pietro domenica 13 novembre durante la Messa di Papa Francesco dedicata ai senza dimora



CASCIANA TERME LARI — Il Giubileo offre spazio a una delle voci più significative del nostro territorio: quella di don Armando Zappolini, parroco di Perignano, fondatore e presidente nazionale onorario del Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (Cnca). Zappolini parlerà domenica prossima durante la Santa Messa per il Giubileo dei senza dimora che sarà celebrata da Papa Francesco nella basilica di San Pietro.

Sono attese migliaia di persone senza dimora provenienti da tutto il mondo.

L'evento, che inizierà alle 10, sarà seguito in diretta da Rai1.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bruciate 2.500 tonnellate di rifiuti plastici, colonna di fumo visibile a chilometri. Evacuate una scuola e varie fabbriche: "Chiudete le finestre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità