Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Cronaca Domenica 06 Giugno 2021 ore 11:27

Brutta caduta dall'albero per una giovane donna

In mattinata l'incidente e l'intervento dell'eliambulanza Pegaso a Cevoli. Trasferita all'ospedale di Cisanello una donna di 26 anni



CASCIANA TERME LARI — Attorno alle 10 di questa mattina una donna di 26 anni è rimasta ferita cadendo da un albero, precipitando a terra da un'altezza di circa tre metri. L'incidente è avvenuto in località Cevoli.

Sul posto è prima intervenuta l'automedica di Peccioli e successivamente l'eliambulanza Pegaso 3, decollata da Massa.

In elicottero la donna è stata quindi trasferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa. Le sue condizioni non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca