Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 16:45
Nove casi, scuola chiusa e tamponi a 236 studenti
Coronavirus, succede alla secondaria Pirandello di Lari. A seguito di nove positivi in una classe Ausl ha deciso di testare tutti i giovani
CASCIANA TERME LARI — Alla scuola secondaria di primo grado Pirandello di Lari sono risultati positivi al coronavirus nove studenti. Per questa ragione Ausl nord ovest ha deciso di fare i tamponi a tutti gli studenti della scuola, che sono 236.
La scuola al momento è chiusa e lo resterà per qualche giorno, in attesa dell'esito dei tamponi. Via dunque alla didattica a distanza.
Una situazione simile nel territorio di Casciana Terme Lari si era verificata qualche settimana fa quando alla primaria di Casciana Terme erano risultati positivi due bambini. Anche in quel caso Ausl decise di testare le circa cento persone, tra scolari, insegnanti e personale, che frequentavano la scuola. I tamponi, fortunatamente, risultarono tutti negativi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI