Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 20 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Totò Schillaci, la figlia Nicole: «Mi manca tantissimo, ma ha smesso di soffrire»
Totò Schillaci, la figlia Nicole: «Mi manca tantissimo, ma ha smesso di soffrire»

Attualità sabato 08 settembre 2018 ore 15:00

Da Casciana Terme a Mister Italia

Federico Beccani

Un giovane di 19 anni della cittadina termale è fra i trenta finalisti che stasera si contenderanno lo scettro del "più bello d'Italia"



CASCIANA TERME LARI — C’è anche un ragazzo di Cascina Terme tra i trenta finalisti che stasera in piazza Quercia a Trani si contenderanno l’ambito scettro di Mister Italia 2018.

Alto 1.91, Federico Beccani, 19 anni, ha l’hobby del nuoto, della corsa e della palestra, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore affermato o di lavorare nel mondo della moda.

La finale di stasera, che sarà presentata da Jo Squillo, si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” di grandi nomi tra i quali Adriana Volpe, Rocco Barocco, Solange, Emanuela Titocchia, Domenico Manfredi (GF), Serena De Bari (Amici), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle) e altri protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo. Il concorso di Mister Italia, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication, anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno