«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Cronaca lunedì 17 settembre 2018 ore 19:00
Incendio polverizza un vecchio magazzino
Un grosso incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Pisa e Cascina oggi a Perignano. Distrutto un vecchio ricovero materiali
CASCIANA TERME LARI — Ridotto in polvere, come in una foto in bianco e nero, un vecchio deposito in legno, ricovero di materiale in disuso.
E' successo nel pomeriggio di oggi lunedì 17 settembre 2018, a Perignano in via delle Colline Est, all'altezza del numero civico 82, proprio a pochi metri da alcune abitazioni.
L'incendio è durato circa 2 ore ed è stato completamento spento alle 18.
Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e la botte del distaccamento di Cascina. I vigili sono stati avvertiti da persone del posto. Nessun danno a persone e a cose, fatta eccezione per il capannone distrutto. Non si conoscono al momento le cause dell'incendio.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI