Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)

Cronaca Lunedì 17 Settembre 2018 ore 19:00

Incendio polverizza un vecchio magazzino

Foto di: Marcella Bitozzi

Un grosso incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Pisa e Cascina oggi a Perignano. Distrutto un vecchio ricovero materiali



CASCIANA TERME LARI — Ridotto in polvere, come in una foto in bianco e nero, un vecchio deposito in legno, ricovero di materiale in disuso.

E' successo nel pomeriggio di oggi lunedì 17 settembre 2018, a Perignano in via delle Colline Est, all'altezza del numero civico 82, proprio a pochi metri da alcune abitazioni.

L'incendio è durato circa 2 ore ed è stato completamento spento alle 18.

Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e la botte del distaccamento di Cascina. I vigili sono stati avvertiti da persone del posto. Nessun danno a persone e a cose, fatta eccezione per il capannone distrutto. Non si conoscono al momento le cause dell'incendio.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno