Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca martedì 30 agosto 2016 ore 18:00

Legato e imbavagliato dai rapinatori

Il proprietario della sala slot derubato questa mattina è solito svuotare le macchinette all'alba, prima dell'apertura. I malviventi lo sapevano



CASCIANA TERME LARI — L'abitudine di svuotare le macchinette all'alba evitando di farlo la notte si è rivelata un clamoroso autogol per il proprietario della sala slot di Perignano. Quando alle 7,15 si è trovato di fronte i quattro rapinatori incappucciati e con i guanti, armati di una mazza. Il titolare non ha potuto far altro che vederli rubare l'incasso delle macchinette, circa tremila euro. 

I malviventi, per non essere disturbati durante il colpo e nella fuga, lo hanno legato e imbavagliato, riducendolo al silenzio. A trovare l'uomo è stato un cliente verso le 8, dopo poco sono arrivati i carabinieri che hanno constatato la situazione e si sono messi a lavoro.

I quattro rapinatori sono ancora liberi. I militari hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza. Nei video si vedono i malviventi giungere a piedi sul luogo della rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità