Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Cronaca sabato 21 luglio 2018 ore 09:41

Schianto all'alba fra due auto e un mezzo pesante

Il violento scontro lungo la Sp 3 Bientinese all'altezza dell'incrocio per Orentano. Feriti un uomo e due turiste francesi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Erano da poco passate le 6 di questa mattina quando, per cause in corso di accertamento, due autoveicoli - una Bmw ed una Opel - e un mezzo pesante si sono scontrati lungo la via Bientinese, all'incrocio con la Sp4 per Orentano.

La squadra dei vigili del fuoco arrivata dal distaccamento di Cascina ha collaborato col personale del 118 per estrarre dalle lamiere il conducente della Opel, che è stato poi condotto all’ospedale con l’elisoccorso Pegaso. Anche la conducente dell'altra vettura - sulla quale viaggiava assieme ad un'altra donna, entrambe francesi - è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso. 

Sul posto anche i carabinieri. Il traffico veicolare è stato interrotto per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Attualità