Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca domenica 23 agosto 2020 ore 13:05

Trovata morta la donna scomparsa

Epilogo drammatico nelle ricerche della donna che era sparita dalla sua abitazione martedì scorso a Forcoli. La sua auto in fondo ad un burrone



CHIANNI — L'auto della donna di 46 anni scomparsa da Forcoli martedì è stata ritrovata stamani in fondo a un dirupo nel territorio comunale di Chianni sulla strada di Montevaso, che porta a Castellina Marittima, in prossimità di una curva.

A notare la macchina, finita tra rovi e alberi, con il corpo senza vita della donna, sono stati alcuni volontari impegnati nelle ricerche.

Simona Bimbi, educatrice scolastica, aveva fatto perdere le tracce da alcuni giorni, allontanandosi dalla propria abitazione a bordo della sua auto.

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari erano partite immediatamente le ricerche ( vedi articoli correlati ) da parte delle Forze dell'Ordine e di decine di volontari, che avevano perlustrato il territorio a largo raggio. Stamani, purtroppo, il tragico epilogo.

Serviranno, adesso, ulteriori accertamenti per capire esattamente che cosa è accaduto. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca