Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca lunedì 09 marzo 2020 ore 12:17

Covid-19, primo caso positivo a Lajatico

Si tratta di un vigile del fuoco, di 55 anni. Barbafieri: "Al momento è in buono stato di salute ed è in autoisolamento già da diversi giorni"



LAJATICO — Con un breve comunicato il sindaco di Lajatico, Alessio Barbafieri, ha reso nota la prima positività nel territorio da lui amministrato.

"Cari cittadini - ha scritto su Fb - vi devo comunicare che abbiamo un caso confermato di Covid-19 nel territorio del Comune di Lajatico". 

Asl ha reso noto che si tratta di uomo di 55 anni, di Lajatico, vigile del fuoco. E' rientrato il 25 febbraio da Milano. Sta bene ed è a casa. 

Barbafieri ha ricordato che "c’è un solo modo di aiutare se stessi e gli altri: stare a casa per quanto possibile. Vi terremo aggiornati sull’evolvere dell’emergenza".

Con questo nuovo positivo sale a sei il numero dei contagiati in Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità