Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Contenuto Sponsorizzato giovedì 16 maggio 2024 ore 13:15

Due giorni di musica e divertimento a Buti

Buti

Eventi musicali, cene all'aperto, aperitivi e divertimento per i bambini con i gonfiabili e i tappeti elastici: prevista la navetta gratuita



BUTI — Doppia data con numerose iniziative a Buti, dove tra 31 Maggio e 1° Giugno si terranno spettacoli, momenti musicali, dj set e appuntamenti enogastronomici in giro per le strade del borgo, oltre al divertimento pensato per i più piccoli.

A cominciare, appunto, dal 31 Maggio con Butique Musique: a partire dalle 19,30 tutto il paese si trasforma in un borgo musicale con diversi appuntamenti:

  • 19,30 - 22: Vieni a suonare a Buti: nelle piazze del paese e in prossimità dei ristoranti si esibiscono gruppi locali;
  • 19,30 - 21,30: Accademia della voce di Perla Trivellini, con esibizione canora in piazza Garibaldi;
  • Dalle 22 esibizione della Borrkia Big Band, un'orchestra spettacolo rhythm and blues in piazza Garibaldi;
  • Dalle 23 Ardesia, DJ Set, durante il quale piazza Garibaldi si trasforma in una discoteca all'aperto;
  • Contestualmente, ci sarà l'apertura serale dei negozi, con cene all’aperto nei ristoranti e cene a tema, oltre agli aperitivi e musica in tutte le piazze.

Per l'occasione, sarà anche messa a disposizione dei visitatori una navetta gratuita, che dal parcheggio del cimitero raggiungerà Buti e il Primo Maggio. Ulteriori informazioni al link dedicato di Visit Buti.

Quindi, il 1° Giugno, appuntamento con Butique Family: dalle 16 piazza Garibaldi diventa un luna-park a misura di bambini, dove tutti possono divertirsi in totale sicurezza, fare un aperitivo e cenare.

Ci saranno la baby music, calcinculo, tappeti elastici, gonfiabili, frati e zucchero filato, palloncini e truccabimbi. Per l'occasione, tutta la piazza sarà zona pedonale. Anche in questo caso, nelle stesse modalità, prevista la navetta gratuita. Ulteriori informazioni al link dedicato di Visit Buti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno