Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 20:10

Il camionista torna a casa

Conclusione positiva della vicenda legata ai migranti nascosti nella bisarca a Dover in Gran Bretagna. La dichiarazione della figlia



CASCIANA TERME LARI — La famiglia del camionista arrestato in Gran Bretagna lo riabbraccerà questa sera dopo un mese di detenzione.

All'Ansa la figlia di F.F ha dichiarato: "Siamo molto felici, papà arriverà a casa in serata". L'autotrasportatore di 51 anni era stato arrestato alla fine di settembre dopo che i poliziotti di Dover avevano scoperto alcuni migranti nascosti sulle Maserati che l'uomo stava trasportando Oltremanica.

Il camionista, che vive nel Comune di Casciana Terme Lari, aveva fin da subito dichiarato la sua innocenza, asserendo che i migranti si erano introdotti nelle auto a sua insaputa. La famiglia dall'Italia si era attivata col consolato italiano per chiedere aiuto. Anche il sindaco Mirko Terreni si era augurato una soluzione positiva e aveva dato il suo appoggio morale alla famiglia.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in mezzo agli ombrelloni, dove un uomo ha perso la vita stroncato da un malore. Attivato l'elisoccorso, vani i tentativi di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca