Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità domenica 20 novembre 2016 ore 13:02

La prima unione civile di Pontedera

Foto di: tratte da Fb

Il sindaco Millozzi ha celebrato l'amore tra Nicoletta e Barbara: "L'emozione di un momento speciale, una grande conquista di civiltà"



PONTEDERA — Si è tenuta questa mattina la prima unione civile a Pontedera. Cerimoniere è stato il primo cittadino Simone Millozzi.

Il sindaco ha unito Nicoletta e Barbara. Millozzi ha commentato l'evento: "Sento dentro di me l'emozione di un momento speciale ma allo stesso tempo l'orgoglio e la soddisfazione di chi vede finalmente conquistati e riconosciuti diritti nuovi, senza che siano stati diminuiti o tolti a nessuno diritti che già c'erano. Una grande conquista di civiltà che rende più giusto il nostro Paese e che attua pienamente il principio di uguaglianza. Una legge che riconosce a tutti il diritto di amare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca