Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 17:00

La ragazza lo adesca, i complici lo rapinano

La vittima è un giovane pratese mentre la donna e uno dei suoi complici sono di Pontedera. Ad incastrare i malviventi, la targa dell'auto



VIAREGGIO — La ragazza lo ha adescato in un locale di Torre del Lago, convincendolo ad appartarsi con lei in spiaggia. Ma una volta arrivati sulla battigia, la vittima si è ritrovata davanti due malviventi con in mano quella che sembrava una pistola. Ed è scattata la rapina.

Il protagonista della vicenda è un pratese di 32 anni. I rapinatori sono una ragazza e un ragazzo di Pontedera, rispettivamente 23 e 27 anni, e un immigrato di origine romena.

Subito dopo il colpo, la vittima ha denunciato l'accaduto ai carabinieri, sono iniziate le indagini e alcuni testimoni hanno segnalato la targa dell'auto utilizzata dal terzetto. I giorno successivo, i tre malviventi sono stati avvistati in un altro locale di Torre del Lago, il giovane pratese li ha riconosciuti ed è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca