Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 13:20
"L'aereo perde carburante ma state tranquilli"
Disavventura per Marco Barachini figlio dello storico presidente granata. I fatti si sono svolti in Turchia. Video dell'aereo e del guasto in volo
PONTEDERA — "Siamo fermi da ieri pomeriggio alle 17 ad Istanbul e ancora non sapremo quando potremo ripartire... Ma siamo rimasti molto tranquilli...". ha scritto sul social network il giovane Barachini.
Certo, tutto è bene quel che finisce bene, ma per Marco Barachini e gli occupanti dell'aereo Cathway Pacific che da Milano doveva portartli ad Hong Kong devono essere stati momenti di tensione, nonostante le rassicurazioni del capitano e degli assistenti di volo. L'aereo su cui viaggiava Barachini è rimasto fermo per diverse ore all'aeroporto di Instabul in attesa di essere riparato dopo la perdita di carburante.
L'atterraggio, nonostante è stato tranquillo ma lo scalo turco non è di competenza di Cathway Pacific e questo sta rallentando le operazioni per ripartire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|