Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 13:20

​"L'aereo perde carburante ma state tranquilli"

Disavventura per Marco Barachini figlio dello storico presidente granata. I fatti si sono svolti in Turchia. Video dell'aereo e del guasto in volo



PONTEDERA — "Siamo fermi da ieri pomeriggio alle 17 ad Istanbul e ancora non sapremo quando potremo ripartire... Ma siamo rimasti molto tranquilli...". ha scritto sul social network il giovane Barachini.

Certo, tutto è bene quel che finisce bene, ma per Marco Barachini e gli occupanti dell'aereo Cathway Pacific che da Milano doveva portartli ad Hong Kong devono essere stati momenti di tensione, nonostante le rassicurazioni del capitano e degli assistenti di volo. L'aereo su cui viaggiava Barachini è rimasto fermo per diverse ore all'aeroporto di Instabul in attesa di essere riparato dopo la perdita di carburante.

L'atterraggio, nonostante è stato tranquillo ma lo scalo turco non è di competenza di Cathway Pacific e questo sta rallentando le operazioni per ripartire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Marco Barachini sull'aereo che perde carburante in Turchia
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno