Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 02 ottobre 2017 ore 14:45

Il film su Andrea Bocelli arriva in tv

Dopo l'anteprima al cinema, "La musica del silenzio" di Michael Radford girato anche a Lajatico debutta in prima serata lunedì 2 ottobre su Rai 1



LAJATICO — La musica del silenzio, il film sulla vita di Andrea Bocelli, si prepara al debutto televisivo. Dopo l'anteprima al cinema,  la sera di lunedì 2 ottobre a andrà in onda su Rai1, in prima serata.

Il tenore originario di Lajatico in Valdera era ospite domenica sera alla trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio.

Girato dal regista Michael Radford e tratto dall'omonima biografia del tenore originario di Lajatico pubblicata nel 1999, La musica del silenzio racconta la storia dell'artista toscano dall'infanzia a oggi attraverso il percorso di Amos Bardi, alter ego di Bocelli.

Tra i protagonisti figurano Toby Sebastian, Antonio Banderas, Jordy Mollà, Luisa Ranieri ed Ennio Fantastichini, ma non mancano comparse di Lajatico e dintorni.

Nella colonna sonora sono presenti anche alcuni brani inediti, che Bocelli compose da giovanissimo e che mai sono stati presentati al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

La musica del silenzio | trailer italiano del film ispirato ad Andrea Bocelli
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno