Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità lunedì 02 ottobre 2017 ore 14:45
Il film su Andrea Bocelli arriva in tv
Dopo l'anteprima al cinema, "La musica del silenzio" di Michael Radford girato anche a Lajatico debutta in prima serata lunedì 2 ottobre su Rai 1
LAJATICO — La musica del silenzio, il film sulla vita di Andrea Bocelli, si prepara al debutto televisivo. Dopo l'anteprima al cinema, la sera di lunedì 2 ottobre a andrà in onda su Rai1, in prima serata.
Il tenore originario di Lajatico in Valdera era ospite domenica sera alla trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio.
Girato dal regista Michael Radford e tratto dall'omonima biografia del tenore originario di Lajatico pubblicata nel 1999, La musica del silenzio racconta la storia dell'artista toscano dall'infanzia a oggi attraverso il percorso di Amos Bardi, alter ego di Bocelli.
Tra i protagonisti figurano Toby Sebastian, Antonio Banderas, Jordy Mollà, Luisa Ranieri ed Ennio Fantastichini, ma non mancano comparse di Lajatico e dintorni.
Nella colonna sonora sono presenti anche alcuni brani inediti, che Bocelli compose da giovanissimo e che mai sono stati presentati al pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|