Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 13:45

​L'omaggio di Obama a Bocelli

Foto da Youtube

Il cantante toscano si è esibito all'apertura del 64esimo gruppo di preghiera della camera dei deputati Usa. Standing ovation. Il video



LAJATICO — Andrea Bocelli incanta Obama e i deputati americani. E' successo durante l'apertura della 64esima National Prayer Breakfast, il gruppo di preghiera della Camera dei deputati Usa: “Siamo molto orgogliosi del fatto che Andrea abbia cantato per Obama - ha commentato il sindaco di Lajatico Alessio Barbafieri - si, Andrea, che per il mondo è Bocelli, per noi rimane Andrea, un paesano, una persona vicina”.

Bocelli era stato invitato e ha cantato "Amazing Grace". Al termine dell'esibizione tutti i presenti si sono alzati in piedi tributando al tenore di Lajatico una standing ovation. Il presidente Barack Obama ha ringraziato personalmente Bocelli per la sua esibizione.

Erano presenti Obama, la first lady Michelle, il vice presidente Joe Biden e molti esponenti politici, anche stranieri. Durante l'incontro sono stati affrontati temi di solidarietà, sviluppo e collaborazioni internazionali.  

Nel video potete vedere l'esibizione di Bocelli al National Prayer Breakfast.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Andrea Bocelli at the National Prayer Breakfast - with English subtitles
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno