Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Spettacoli sabato 04 giugno 2022 ore 16:30

Al Giubileo della regina c'è anche Bocelli

Il tenore Andrea Bocelli

Il tenore di Lajatico si esibirà durante il Platinum Party at the Palace, in occasione delle celebrazioni per il 70° anno di regno di Elisabetta II



LONDRA (REGNO UNITO) — Da giorni, ormai, Londra e tutto il Regno Unito stanno celebrando l'anniversario di platino della regina Elisabetta II, che a 96 anni sta festeggiando il suo 70° anno sul trono. Un vero e proprio traguardo epocale, che la rende unica nella storia della monarchia britannica.

Dopo le celebrazioni del 2 Giugno e la funzione religiosa, alla quale tra l'altro la stessa regina non ha partecipato per un malessere, questa sera si terrà invece l'evento Platinum Party at the Palace, ovvero la "Festa di platino a Palazzo", inteso come Buckingham Palace.

Qui, tra molte star internazionali come Rod Stewart, Alicia Keys, Elton John e i Duran Duran, ci sarà anche Andrea Bocelli, unico italiano a partecipare al concerto.

Il tenore di Lajatico era già stato ospite della regina per le celebrazioni del suo 90° compleanno nel 2016, quando si esibì al castello di Windsor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità