Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Contenuto Sponsorizzato venerdì 27 maggio 2022 ore 17:00

Mezzo secolo di eccellenza: buon anniversario MPT

I soci fondatori di MTP
I soci fondatori di MTP

Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.



CALCINAIA — MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.

Sinonimo di eccellenza e di italianità: un vero e proprio centro di riferimento per l’intero territorio, nonché un partner affidabile che si occupa con puntualità e precisione di ogni fase produttiva, dalla progettazione allo sviluppo dello stampo, fino alla produzione degli articoli in plastica per qualsiasi destinazione d'uso. 

Consolidatosi negli anni come fornitore di realtà imprenditoriali territoriali importanti come Piaggio, e di players internazionali in settori diversificati come ad esempio Fiat, Guzzi, Aprilia, Volkswagen, Volvo, Ducati, Peugeot e Technogym. Mpt, attualmente è brillantemente gestita e diretta dalla seconda e dalla terza generazione, sotto lo sguardo attento e paterno di uno dei soci fondatori, Silvano Bibbiani. 

Questi rappresentano la visione storica familiare dell’azienda, con i piedi nel presente e naturalmente proiettata nel futuro per raccogliere le sfide, sempre più cruciali, che il mondo del lavoro pone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mpt Corporate ITA 2021

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni