Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Spettacoli venerdì 09 febbraio 2018 ore 00:20

Denise nella top ten di Masterchef

Denise Delli
Denise Delli

La concorrente pisana ha passato indenne il caos dell'Invention test con lo scambio delle paste. Poi ha vinto con la squadra rossa la prova in esterna



MILANO — La cucina di Denise Delli è tra le dieci migliori di questa settima stagione di Masterchef Italia.

La 35enne di Calci, che lavora alle Terme di Casciana, giovedì ha passato indenne gli episodi 15 e 16 del reality culinario di Sky. 

Sotto alla Mistery box c'erano degli orsacchiotti parlanti che riportavano commenti, positivi o negativi, che i concorrenti hanno fatto sugli avversari durante le varie registrazioni.

Ogni concorrente sceglieva gli ingredienti per il piatto dell'avversario che aveva parlato di lui. Denise ha cucinato con le scelte di Giovanna, a cui l'orsacchiotto ha rivelato parole di Delli non proprio d'apprezzamento.

I giudici di Masterchef hanno scherzato sulla profonda amicizia (testimoniata da molti post sui social) che si è creata tra Denise, Francesco e Simone.

Joe Bastianich ha chiamato più volte "mamma" la concorrente pisana per il suo comportamento protettivo nei confronti di Francesco. Proprio a quest'ultimo Denise ha scelto gli ingredienti della Mistery box. L'amico è arrivato tra i primi tre ma a vincere è stato Antonino

Denise durante tutto il programma ha stretto amicizia anche con altri concorrenti: Manuela e gli eliminati Rocco e Stefano.

All'Invention test Antonino ha avuto il vantaggio di formare le coppie per realizzare Lo scrigno di Venere, tipico piatto bolognese caldeggiato dallo chef Bruno Barbieri.

Denise, non nelle simpatie di Antonino, è stata accoppiata a Fabrizio. Alla fine la pisana si è salvata. Durante questa prova c'è stato caos: nel frigo sono stati scambiati gli impasti che dovevano diventare la pasta brisé.

Alla fine dell'Invention test (vinto di nuovo da Antonino, insieme a Kateryna) sono state eliminate Marianna e Manuela, ritenute erroneamente le sole responsabili dello scambio, che ha creato problemi a qualche concorrente.

Nella prova in esterna, al ristorante-teatro Olinda di Milano, la squadra rossa, in cui gareggiava Denise, ha vinto la prova. La concorrente pisana ha così assistito al pressure test dalla balconata.

Si è reso necessario il notaio e la certosina visione delle immagini per capire cosa era successo nell'Invention test.

Lo scambio degli impasti è stato fatto in concorso da Marianna, Manuela (che sono state riammesse), Giovanna, Ludovica, Alberto e Davide. Questi sei hanno affrontato il Pressure test.

Alla fine sono state eliminate Giovanna e Manuela. L'appuntamento con Denise, Francesco, Simone, Davide, Alberto, Ludovica, Fabrizio, Antonino, Marianna, Kateryna e i quattro giudici è per giovedì 15 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno