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Attualità giovedì 07 novembre 2019 ore 07:00

La Vespa e le capsule americane

L'artista Sean Wotherspoon e la due ruote hanno sbancato nel centro di Milano. Ressa e code fin dal primo pomeriggio al motoplex di via Broletto



MILANO — L’anteprima mondiale che ha accomunato Sean Wotherspoon e Vespa è stato un successo. Motoplex Milano, lo showroom del Gruppo Piaggio, è stato preso d’assalto sin dal primo pomeriggio di ieri da centinaia di fans in attesa di poter incontrare Sean e acquistare - in assoluta esclusiva - i primi capi della capsule collection dedicata a Vespa disegnata dall’artista americano.

La musica di Merk & Kremont ha fatto da colonna sonora all’evento che ha portato a Milano uno degli astri nascenti della moda mondiale. L’occasione è stata la presentazione della Vespa Primavera Sean Wotherspoon, un’edizione speciale e limitata che esprime tutta l’energia creativa che lega Vespa e Sean, accomunati dall’amore per il colore e per la sperimentazione. Sean è stato protagonista a Eicma dove la sua creazione è stata svelata alla stampa mondiale prima di spostarsi in centro a Milano per incontrare centinaia di suoi fans che si erano dati appuntamento davanti alle vetrine di Motoplex Milano.

Insieme a Vespa, Sean Wotherspoon presenta una capsule collection di abbigliamento streetwear composta da quattro T-shirt e una tuta dallo stile unico ed esclusivo.

Sean Wotherspoon è uno degli astri nascenti della moda giovane negli Stati Uniti.

La sua passione per la cultura street, le sneakers e lo sportwear dei decenni ’80 e i ’90 e una verve creativa rivoluzionaria sono alla base di un successo planetario che ha portato Sean a collaborare prima con Nike e poi con grandi nomi come Disney, Prince, Lacoste e Galeries Lafayette.

Per Vespa ha realizzato un’edizione limitata di Vespa Primavera interpretata attraverso la sua cifra stilistica e un’originale collezione, composta da casco coordinato e da quattro T-shirt, oltre ad una tracksuit, che reinterpreta in chiave contemporanea l’heritage Vespa.


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