Attualità venerdì 04 gennaio 2019 ore 07:49
Rubina Rovini in semifinale a Masterchef AllStars

La talentuosa chef pontederese ha primeggiato in una prestigiosa prova in esterno e si è conquistata l'accesso alla semifinale
MILANO — Straordinaria prova di Rubina Rovini nella puntata andata in onda ieri sera di Masterchef AllStars, il programma di Sky che riunisce i migliori concorrenti di tutte le passate edizioni del famosissimo talent di cucina.
La chef pontederese ha infatti staccato il pass per la semifinale vincendo una prova in esterno disputata in un ristorante stellato, il Saint Hubertus di Norbert Niederkofler, dove ha cucinato una perfetta tarte tatin con gelato alla vaniglia apprezzatissima dai giudici.
Rubina è rimasta l'unica donna in gara tra i cinque concorrenti e giovedì prossimo si giocherà l'accesso in finale.
Un urlo di gioia echeggia dalla #ValBadia: #Rubina vince l'Esterna al #StHubertus di @ChefNorbert ed è la PRIMA SEMIFINALISTA di #MasterChefAllStarsIt! 🎉😄🎉@RubinaRovini pic.twitter.com/OVcQjB8Uoc
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) 3 gennaio 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI