Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 16 agosto 2019 ore 12:00

La comunità sconvolta dalla tragica morte di Susy

Susy Rossi (foto da FB)

Susy Rossi, 47 anni, viveva a Baccanella con i quattro figli. Ha perso la vita mercoledì in un incidente stradale lungo la Sp11. Fissato il funerale



PALAIA — Una famiglia travolta, un'intera comunità sconvolta da un evento improvviso e tragico come la morte in un incidente stradale di una donna di 47 anni, madre di quattro figli che amava più di ogni cosa al mondo. La notizia del drammatico schianto che è costato la vita a Susy Rossi è piombata come un macigno alla vigilia di Ferragosto sulla comunità di Palaia, dove Susy Rossi viveva, e nalla frazione di Baccanella, dove era cresciuta e dove vivono i genitori, suscitando profondo dolore e sgomento.

Fatale lo scontro lungo la Sp11 delle Colline per Legoli fra la Lancia Ypsilon guidata da Susy e una Suzuki Swift con a bordo una coppia di giovani turisti olandesi.  

"La nostra comunità oggi è stata sconvolta da una terribile tragedia - ha detto il sindaco di Palaia, Marco Gherardini -. In questo momento di straziante dolore e di profondo sconforto ci stringiamo tutti intorno alla famiglia di Susy".

In tanti, in queste ore, partecipano al lutto della famiglia, stringendosi ai figli di Susy così come ai suoi genitori e al fratello, nella cappellina del commiato allestita a Baccanella da questa mattina.

Il rito funebre sarà celebrato alle 10 di domani, sabato 17 agosto, nella Pieve di Palaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno