Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Spettacoli lunedì 04 giugno 2018 ore 09:53

Le All Broken 29 in finale a Sanremo Rock VIDEO

Il quartetto forcolese punk pop domani ha una prova decisiva, mentre oggi è in uscita il video di "Escape" girato a Villa Crastan a Pontedera



PALAIA — Esce oggi Escape, il nuovo videoclip delle All Broken 29 tratto dall'album "Fix" (Beng! Dischi 2017), in esclusiva sulla webzine Micsugliando.it. (Video: All Broken 29 - "Escape")

La giovane band tutta al femminile di Forcoli presenta il videoclip con queste parole: “Il video rispecchia il significato della canzone mostrando il rifiuto di alcuni problemi della società attuale e il desiderio di allontanarsi da tutto ciò che ci circonda che si prova quando si è adolescenti e che tutti hanno provato almeno una volta nella propria vita”.

Le riprese sono state fatte a Villa Crastan grazie alla disponibilità da parte del Comune di Pontedera e realizzate da Isabella Pasqualetti per l’associazione culturale Flussocontinuo.

Le All Broken 29 sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). Per loro è un periodo di pieno fermento: il disco "Fix" uscito il 29 Settembre 2017 per l’etichetta Beng! Dischi continua a ricevere feedback positivi e la loro tenacia le ha portate alla finale di Sanremo Rock, che si svolgerà domani, martedì 5 giugno al Teatro Ariston di Sanremo.

Il 29 giugno si esibiranno a Montopoli, in occasione della Festa della pizza e della birra, il 30 giugno a Vicopisano, al Festival Rocca'N'Roll.

All Broken 29 - Dear You (official video)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità