Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca sabato 22 giugno 2019 ore 17:20

Precipita dal tetto del capannone

Un volo di circa otto metri per un uomo poi soccorso e trasferito con l'eliambulanza, in codice rosso, all'ospedale pisano di Cisanello



PALAIA — Attorno alle 16, in via Volta a Forcoli, nell'area industriale Montanelli, per cause in corso di accertamento un operaio è precipitato all’interno di un capannone industriale da circa 8 metri di altezza. L'ipotesi è che abbia ceduto una lastra della copertura del capannone, sopra alla quale l'uomo, 45enne residente Capannoli, si trovava per lavoro. 

Subito soccorso è stato trasferito d'urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa (e non a Careggi come inizialmente riferito) con l'eliambulanza Pegaso. Il codice è rosso, a testimoniare la gravità delle condizioni del ferito.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118 della Misericordia di Peccioli, i vigli del fuoco di Cascina e Pontedera, i militari della stazione dei carabinieri di Palaia e personale della medicina del lavoro dell’Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità