Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 27 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Per le vie del centro di Roma la sfilata di beneficenza delle auto d'epoca
Per le vie del centro di Roma la sfilata di beneficenza delle auto d'epoca

Cronaca Lunedì 07 Dicembre 2020 ore 08:37

Un paese intero piange la morte di una bambina

Il paese di Forcoli ( foto di Piero Frassi )

Lutto a Forcoli per la scomparsa di una bambina di soli tre anni e mezzo. Il commosso ricordo del sindaco: "Nel cielo una stella in piu"



PALAIA — E' deceduta a soli tre anni e mezzo una bambina di tre anni e mezzo nata con una rara malattia neurologica.

Un paese intero, quello di Forcoli, si è stretto attorno ai genitori. Il decesso della piccola è avvenuto nei giorni scorsi all'ospedale Meyer e sabato si sono svolti i funerali.

Commovente il messaggio del sindaco di Palaia Marco Gherardini:"C’è ora in cielo una piccola e bellissima stella in più. Un forte abbraccio alla sua mamma, al suo babbo e a tutti i suoi cari. La nostra comunità vi è vicina con grandissimo affetto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia questa mattina nei boschi dell'Alta Versilia. Per l'uomo, un fungaiolo di 81 anni, i soccorsi si sono purtroppo rivelati vani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità