Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli lunedì 17 aprile 2023 ore 11:48

Madame e Biagio Antonacci tra i big di 11 Lune

A fine Luglio saliranno sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola per la 19esima edizione. Biglietti in vendita dal 19 Aprile



PECCIOLI — Biagio Antonacci e Madame saranno i primi due big a salire sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola in occasione della 19esima edizione di 11 Lune.

La prima sarà Madame. A distanza di qualche mese dall’uscita del suo secondo album anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni secondo Spotify e che in soli quattro anni ha collezionato 35 certificazioni tra platino e oro, si esibirà a Peccioli sabato 22 Luglio.

Martedì 25 Luglio sarà la volta di Biagio Antonacci, da oltre trent’anni uno dei cantautori più amati e capaci di coinvolgere un pubblico trasversale che va dai genitori ai figli. Antonacci si esibirà all’Anfiteatro Fonte Mazzola. Le due date sono in collaborazione con LEG Live Emotion Group.

I biglietti per i concerti di Madame e Biagio Antonacci saranno in vendita da mercoledì 19 Aprile, alle 9, alla biglietteria di 11 Lune, situata all'ufficio di informazione e accoglienza turistica del Comune di Peccioli, in Piazza del Popolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno