Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»

Cronaca lunedì 23 aprile 2018 ore 08:00

Assistente di campo aggredito dai tifosi

L'episodio sarebbe avvenuto al termine della partita Ponsacco-Viareggio. Sul fatto indagano i carabinieri



PONSACCO — Attimi di tensione domenica pomeriggio allo stadio comunale, dove al termine della partita di calcio fra Ponsacco e Viareggio, uno degli assistenti di campo sarebbe stato aggredito da un gruppo di tifosi locali.

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri, mentre l'assistente è stato soccorso e trasportato all'ospedale Lotti di Pontedera ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Avviate le indagini sull'episodio da parte dei militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno