Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca domenica 01 maggio 2022 ore 13:39

Esce illeso dall'auto cappottata

L'auto incidentata (foto da Facebook)

L'incidente è avvenuto all'alba di oggi in località Val di Cava dove l'auto con a bordo un giovane ha finito per ribaltarsi in un campo



PONSACCO — Brutto fuori strada, all'alba di oggi, in località Val di Cava. Un'auto con a bordo un giovane della Valdera è finita fuori strada finendo cappottata in un campo in via delle Colline per Legoli. Secondo quanto raccontato dal protagonista di questa disavventura, l'auto è rotolata più volte  prima di restare ribaltata in un campo.

Una disavventura, fortunatamente a lieto fine, dato che il giovane è uscito praticamente illeso dall'auto semidistrutta. E' stato lui stesso a raccontare, su Facebook, quanto accaduto ringraziando chi lo ha soccorso. 

L'incidente è avvenuto nei pressi del bar Verano's. Il personale del locale, insieme a due ragazzi che stavano aspettando l'autobus alla fermata, sono stati i primi ad intervenire e ad assicurarsi sulle condizioni di salute del guidatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità