Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca domenica 01 maggio 2022 ore 13:39
Esce illeso dall'auto cappottata
L'incidente è avvenuto all'alba di oggi in località Val di Cava dove l'auto con a bordo un giovane ha finito per ribaltarsi in un campo
PONSACCO — Brutto fuori strada, all'alba di oggi, in località Val di Cava. Un'auto con a bordo un giovane della Valdera è finita fuori strada finendo cappottata in un campo in via delle Colline per Legoli. Secondo quanto raccontato dal protagonista di questa disavventura, l'auto è rotolata più volte prima di restare ribaltata in un campo.
Una disavventura, fortunatamente a lieto fine, dato che il giovane è uscito praticamente illeso dall'auto semidistrutta. E' stato lui stesso a raccontare, su Facebook, quanto accaduto ringraziando chi lo ha soccorso.
L'incidente è avvenuto nei pressi del bar Verano's. Il personale del locale, insieme a due ragazzi che stavano aspettando l'autobus alla fermata, sono stati i primi ad intervenire e ad assicurarsi sulle condizioni di salute del guidatore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI