Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 00:05

Refuso all'incrocio

Gli operai della ditta che sta rifacendo la segnaletica hanno scritto Sotp invece che Stop. Il Comune precisa: "Lunedì correggeranno" - VIDEO -



PONSACCO — Un errore che non è passato inosservato e che ha subito preso la via delle condivisioni sui social network. E' quello commesso ieri dalla ditta che stava rifacendo la segnaletica stradale nel Comune di Ponsacco. A spiegare la situazione ci ha pensato l'Amministrazione Comunale: "Questa mattina sono stati eseguiti dei lavori di segnaletica orizzontale in viale Primo Maggio e via Curtatone e Montanara. A questo proposito la ditta appaltatrice ha commesso un errore: al posto di scrivere "Stop" infatti ha scritto "Sotp". Ci teniamo a puntualizzare che i lavori non sono stati eseguiti da personale interno all'Ente, ma da una ditta esterna che si è aggiudicata la gara. Inoltre, proprio questa sera la ditta, immediatamente contattata, ha provveduto a rimuovere la scritta e lunedì mattina provvederanno a ripristinare la dicitura corretta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno