Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 12:37

Incidente Fipili, feriti due operai Global Service

Un momento dei soccorsi

I due viaggiavano su un furgone aziendale ed hanno tamponato un camion in uscita dalla stazione di servizio di Pontedera Ovest



PONSACCO — Le dinamiche esatte dell'incidente, avvenuto questa mattina poco prima delle 7 sulla Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione mare, poco dopo l'uscita per Ponsacco, sono ancora al vaglio della polizia stradale.

Stando a quanto finora ricostruito, il furgone della Global Service per le manutenzioni stradali si è schiantato con un tir carico di ferro, nel mentre che quest'ultimo era in uscita dall'area di servizio.

Gli agenti della polstrada di Pisa e del distaccamento di Empoli hanno bloccato il transito su ambedue le direzioni di marcia, per consentire all''elisoccorso Pegaso di atterrare e trasferire il ferito più grave, un quarantenne, all''ospedale Cisanello di Pisa.

L'altro operaio ferito, anch'esso un quarantenne, è risultato in condizioni meno gravi ed è stato trasportato al pronto soccorso in ambulanza

Entrambi, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, erano coscienti all''arrivo dei soccorsi.

Gli agenti della polstrada, che ancora cercano di capire tutte le dinamiche del sinistro, hanno appurato che il conducente del tir tamponato non avava assunto alcol, mentre per l'autista del furgone si è in attesa dei risultati delle analisi del sangue.

La circolazione stradale ha subito forti disagi, con lunghe code sia in direzione mare sia in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno