Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca mercoledì 25 dicembre 2019 ore 10:38

La Messa su Facebook fa centro

Un momento della celebrazione liturgica

L'idea di Don Zappolini, neo parroco di Ponsacco, di trasmettere la Messa di Natale in diretta facebook, ha colto nel segno



PONSACCO — Tanti contatti per la Messa di Natale in diretta facebook. L'idea di don Zappolini, per la sua prima Messa di Natale da parroco di Ponsacco, dopo tanti anni passati a Perignano, è stata quella di aprire la celebrazione a più persone possibili che, anche se non fisicamente presenti in chiesa, hanno potuto comunque ascoltare le sue parole e l'atmosfera profonda che si respira durante la celebrazione.

E la sperimentazione ha fatto centro, con tanti contatti e commenti positivi. Don Zap ha poi voluto rivolgere un augurio particolare stamani ( sempre su facebook ) toccando un tema molto importante, quello della lotta al gioco d'azzardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca