Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 14:35

Ragazzino picchiato dal gruppo

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi, protagonisti dei minorenni. Indagano i carabinieri che poi comunicheranno gli esiti al tribunale dei minori



PONSACCO — Un ragazzino di 14 anni ha ricevuto calci e pugni da un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 e i 15 anni.

Il fatto è successo martedì sera in centro a Ponsacco. Alla base della lite sembrerebbe esserci il possesso di un pallone e forse, ma le indagini dei carabinieri dovranno appurarlo, episodi precedenti. 

Il ragazzino ha riportato qualche lieve contusione e insieme ai genitori si è poi rivolto ai carabinieri per sporgere querela. Anche la sindaca Francesca Brogi è al corrente della vicenda.

I carabinieri, come detto, stanno portando avanti le indagini per cercare i responsabili del pestaggio e ricostruire i fatti. I risultati verranno poi trasmessi al tribunale dei minorenni di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno