Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jannik Sinner torna in campo dopo la sospensione per il caso Clostebol: il video del primo allenamento
Jannik Sinner torna in campo dopo la sospensione per il caso Clostebol: il video del primo allenamento

Cronaca sabato 18 febbraio 2017 ore 13:25

Alla ricerca di Alain

Alain Manca, 28 anni

I carabinieri hanno diffuso una foto del giovane che manca da casa dal 1 febbraio. Setacciati i laghi Braccini, al lavoro anche i cani molecolari



PONTEDERA — Sono in atto le ricerche, coordinate dai carabinieri di Pontedera e dai vigili del fuoco, del ragazzo di Fornacette scomparso il 1 febbraio scorso. 

Si tratta di Alain Manca, di 28 anni. È alto 1 metro e 70 circa, ha corporatura esile, e pesa 60 chili, come fanno sapere i carabinieri. 

La sera della scomparsa vestiva con un giubbotto scuro e un paio di jeans, era a piedi. 

Come segni particolari, presenta l’orecchino sul lobo sinistro, un piercing orizzontale sul sopracciglio destro e un tatuaggio sull’avambraccio sinistro riportante la sua data di nascita (26 agosto 1988) scritta in numeri romani. Il cellulare è spento dalle 21,30 di quella sera. 

I vigili del fuoco lo hanno cercato ai Laghi Braccini di Pontedera. Al lavoro anche i cani molecolari. I carabinieri parlano di allontanamento volontario. Il giovane aveva lasciato un biglietto di saluto alla madre. Già altre volte si era allontanato da casa ma mai per così tanti giorni e senza farsi sentire.

Le ultime persone ad averci parlato sono un amico con cui il 1 febbraio ha visto la partita Roma Cesena di Coppa Italia e il fratello, per telefono, lo stesso giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da due sconosciuti che, al suo rifiuto di consegnare del denaro, lo hanno ferito con un'arma bianca. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità