Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 18 febbraio 2017 ore 13:25

Alla ricerca di Alain

Alain Manca, 28 anni

I carabinieri hanno diffuso una foto del giovane che manca da casa dal 1 febbraio. Setacciati i laghi Braccini, al lavoro anche i cani molecolari



PONTEDERA — Sono in atto le ricerche, coordinate dai carabinieri di Pontedera e dai vigili del fuoco, del ragazzo di Fornacette scomparso il 1 febbraio scorso. 

Si tratta di Alain Manca, di 28 anni. È alto 1 metro e 70 circa, ha corporatura esile, e pesa 60 chili, come fanno sapere i carabinieri. 

La sera della scomparsa vestiva con un giubbotto scuro e un paio di jeans, era a piedi. 

Come segni particolari, presenta l’orecchino sul lobo sinistro, un piercing orizzontale sul sopracciglio destro e un tatuaggio sull’avambraccio sinistro riportante la sua data di nascita (26 agosto 1988) scritta in numeri romani. Il cellulare è spento dalle 21,30 di quella sera. 

I vigili del fuoco lo hanno cercato ai Laghi Braccini di Pontedera. Al lavoro anche i cani molecolari. I carabinieri parlano di allontanamento volontario. Il giovane aveva lasciato un biglietto di saluto alla madre. Già altre volte si era allontanato da casa ma mai per così tanti giorni e senza farsi sentire.

Le ultime persone ad averci parlato sono un amico con cui il 1 febbraio ha visto la partita Roma Cesena di Coppa Italia e il fratello, per telefono, lo stesso giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno