Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Cronaca mercoledì 20 giugno 2018 ore 08:15

Arriva il treno e si lancia sui binari

Tragedia sfiorata questa mattina attorno alle 7 al binario 4 della stazione di Pontedera Casciana Terme. Sul posto i sanitari del 118 e la polfer



PONTEDERA — E' lievemente ferito, ricoverato in psichiatria, l'uomo che questa mattina è stato urtato da un treno in arrivo al binario 4, quando gli orologi della stazione stavano segnando pochi minuti alle ore 7. Provvidenziale è stata la frenata del macchinista, che si è avveduto dell'uomo in tempo.

L'uomo, di giovane età, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedale Lotti. Gli accertamenti del caso da parte degli agenti Polfer: secondo alcune testimonianze, l'uomo si sarebbe gettato volontariamente sulle rotaie mentre il treno stava arrivando.

La circolazione ferroviaria ha subito ritardi, fino a 30', durante l'ora successiva al fatto, sulla tratta Firenze-Pisa. Cancellati i convogli 6741 (Pontedera-Pisa C.le), 6666 (Lucca-Pontedera),  6743 (Pontedera-Pisa C.le), 3132 (Grosseto - Firenze SMN), 23409 (Firenze SMN - Pisa C.le).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura, nell'impatto col suolo, si è ribaltata, riportando danni ingentissimi. Il dirupo è situato nei pressi della linea ferroviaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Lavoro

Cronaca