Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Mercoledì 20 Giugno 2018 ore 08:15

Arriva il treno e si lancia sui binari

Tragedia sfiorata questa mattina attorno alle 7 al binario 4 della stazione di Pontedera Casciana Terme. Sul posto i sanitari del 118 e la polfer



PONTEDERA — E' lievemente ferito, ricoverato in psichiatria, l'uomo che questa mattina è stato urtato da un treno in arrivo al binario 4, quando gli orologi della stazione stavano segnando pochi minuti alle ore 7. Provvidenziale è stata la frenata del macchinista, che si è avveduto dell'uomo in tempo.

L'uomo, di giovane età, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedale Lotti. Gli accertamenti del caso da parte degli agenti Polfer: secondo alcune testimonianze, l'uomo si sarebbe gettato volontariamente sulle rotaie mentre il treno stava arrivando.

La circolazione ferroviaria ha subito ritardi, fino a 30', durante l'ora successiva al fatto, sulla tratta Firenze-Pisa. Cancellati i convogli 6741 (Pontedera-Pisa C.le), 6666 (Lucca-Pontedera),  6743 (Pontedera-Pisa C.le), 3132 (Grosseto - Firenze SMN), 23409 (Firenze SMN - Pisa C.le).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professionista mai iscritto all'Ordine di riferimento è stato denunciato. Usati per scopi personali i versamenti dei clienti per pagare le tasse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità