Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 16:25

Cittadino ucraino scomparso, scattano le ricerche

Oleksandr Ivanenko in una foto diffusa dalla Prefettura

La Prefettura ha aperto la cabina di regia per ritrovare l'uomo di 65 anni scomparso da un centro di accoglienza. In azione droni e un elicottero



PONTEDERA — È partita la macchina della cabina di regia della Prefettura per la ricerca di Oleksandr Ivanenko, cittadino ucraino e profugo di 65 anni scomparso da La Rotta dopo essersi allontanato dal centro di accoglienza straordinaria dov'era ospitato.

Nel corso della riunione, a cui hanno preso parte i rappresentanti della Provincia di Pisa, delle forze di Polizia, del Comando dei vigili del fuoco e della Direzione marittima di Livorno, sono state condivise le ulteriori iniziative da assumere per il ritrovamento dell'uomo.

Per far questo, nei pressi del luogo dov'è stato avvistato per l'ultima volta il 65enne è stato allestito un posto di comando avanzato dei vigili del fuoco. I quali, attraverso l’ausilio di un elicottero, unità cinofile, droni e personale tecnico altamente specializzato, si sta occupando delle ricerche in un'area boschiva, anche con il supporto dei volontari della Protezione civile.

Durante l’incontro, inoltre, è stata condivisa l’attivazione delle unità cinofile molecolari facenti capo al Centro cinofili carabinieri di Firenze, attualmente impegnate nelle operazioni di ricerca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca