Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 05 settembre 2020 ore 09:07

Due casi di Covid-19 anche in Geofor

Dopo il caso in Piaggio, indagine epidemiologica della Ausl anche all'interno dell'azienda dei rifiuti. Il primo caso ha fatto emergere il secondo



PONTEDERA — In settimana la Ausl Toscana nord ovest ha condotto un'indagine epidemiologica all'interno dell'azienda Geofor, dopo che un dipendente non si è presentato al lavoro lunedì, per malattia, ed è poi risultato positivo al coronavirus. L'indagine ha fatto emergere un secondo secondo caso all'interno dell'azienda: è stato subito messo a casa e per nessun altro sarebbe stato disposto l'isolamento preventivo.

I due dipendenti stanno sostanzialmente bene, hanno spiegato dall'azienda a Il Tirreno, e starebbero continuando a lavorare in smart working. 

Sempre in settimana un'altra indagine epidemiologica è stata condotta anche all'interno della Piaggio, anche qui a seguito di un caso positivo fra i dipendenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno