Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 09 settembre 2018 ore 09:15

Festa dell'Unità, Minniti attacca Salvini

La kermesse di tre giorni alla Stella Azzurra è stata seguita da un centinaio di persone e dai dirigenti provinciali. Ospite anche l'ex ministro



PONTEDERA — "Salvini vanta i successi della sua guerra agli immigranti dicendo che sono calati dell'80 per cento e più, ma questo risultato era stato ottenuto l'anno scorso e con criteri più seri, per cui si vanta inutilmente. Come ministro di un governo si permette poi di sfidare la magistratura, non dando certo un buon esempio". 

Sul filo di queste frasi e altre il predecessore di Matteo Salvini al ministero dell'interno, Marco Minniti, ha condotto ieri pomeriggio il suo intervento al giorno di chiusura della Festa dell'Unità di Pontedera nell'area sportivo-ricreativa della Stella Azzurra parlando a una platea di un centinaio di persone e alla presenza dei nomi più importanti del Pd provinciale come Federico Gelli, Antonio Mazzeo, Massimiliano Sonetti, Alessandra Nardini e altri. C'erano, ovviamente, anche gli esponenti del Pd col segretario Floriano della Bella, che ha introdotto Minniti, e il sindaco Simone Millozzi

Nel dopo cena un partecipato dibattito, tema "Pontedera del futuro". Sono intervenuti, fra gli altri, la vicesindaca Angela Pirri, il direttore del Cnr di Pisa Domenico Laforenza e il professor Paolo Dario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno